Bruno si è presentato in trasmissione accompagnato dalla giovane nipote, appena diciottenne, Isabella, prevenienti da Teramo, dove risiedono da tempo. E’ stato proprio Bruno, come lui stesso ha detto, a inscriversi “per fare un regalo alla nipotina per aver raggiunto la maggiore età”.
I due hanno giocato un’ottima partita, riuscendo a fare “filotto”, com’è solito dire Amadeus, avendo scoperto l’identità di tutti gli otto concorrenti, andando al gioco del “parente misterioso” con un montepremi di ben 250 mila euro. Hanno poi deciso di dimezzare, per cui, dopo aver utilizzato anche il “binocolone”, sono andati alla finalissima con una scorta di 100 mola euro.
Purtroppo non sono riusciti a vincere, sbagliando l’identità del “parente”, che in un primo momento avevano pure indicato (il n. 8).
In ogni caso, Bruno e Isabella hanno giocato una bellissima partita, con intelligenza ed astuzia e, certamente, avrebbero meritato di portare a casa il bel gruzzoletto in gettoni d’oro.
A loro, in ogni caso, i complimenti di Amadeus e anche i nostri per l’ottima performance e un saluto caro da tutti i viestani. Perché Bruno, Vieste ce l’ha sempre nel cuore e appena può ci ritorna con amore.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.