Simmetricamente sì è svolto il quarto turno del torneo “Squadra del Cuore”, il campionato dei donatori di sangue in virtù della propria squadra di calcio preferita che si svolge parallelamente ad ogni giornata di raccolta cittadina.
Il boom di donazioni registrato (43 in totale) ha portato i membri del gruppo Fratres a dover, a malincuore, rinviare più di venti persone ai prossimi turni ma di riflesso ha anche aggiornato la classifica dello speciale campionato. Guida sempre il Milan con ben 18 punti, seguito dalla Juve a quota 15, grande balzo in avanti della Roma con 5 punti, sale Inter a 4, Napoli e Fiorentina a quota 2 e primo punto per il Torino.
Prossimo turno di donazione giovedì 2 Febbraio, giorno della Candelora, dalle 8,30 alle 11,30 sempre presso il punto di Pronto Soccorso a Vieste per iniziare il mese di Febbraio nel segno della solidarietà più vera e autentica.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.