Attualità

VIESTE – Prosegue il campionato Fratres: super domenica di donazioni

Una domenica bestiale, quella scorsa del 29 gennaio, presso il Poliambulatorio medico di Vieste in località Coppitella in cui ha avuto luogo il tradizionale appuntamento con la raccolta solidale del sangue a cura del gruppo Fratres.
Simmetricamente sì è svolto il quarto turno del torneo “Squadra del Cuore”, il campionato dei donatori di sangue in virtù della propria squadra di calcio preferita che si svolge parallelamente ad ogni giornata di raccolta cittadina.
Il boom di donazioni registrato (43 in totale) ha portato i membri del gruppo Fratres a dover, a malincuore, rinviare più di venti persone ai prossimi turni ma di riflesso ha anche aggiornato la classifica dello speciale campionato. Guida sempre il Milan con ben 18 punti, seguito dalla Juve a quota 15, grande balzo in avanti della Roma con 5 punti, sale Inter a 4, Napoli e Fiorentina a quota 2 e primo punto per il Torino.
Prossimo turno di donazione giovedì 2 Febbraio, giorno della Candelora, dalle 8,30 alle 11,30 sempre presso il punto di Pronto Soccorso a Vieste per iniziare il mese di Febbraio nel segno della solidarietà più vera e autentica.

Articoli recenti

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

18 ore fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

2 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

2 giorni fa

VIESTE – Da domani triduo di Santa Elisabetta al SS. Sacramento

Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…

2 giorni fa

VIESTE – Azione Cattolica: fiaccolata per la pace il 20 novembre

Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…

2 giorni fa

VIESTE – Auguri nonna “Graziella”, domani 105 anni

Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…

3 giorni fa

This website uses cookies.