L’enumerazione senza fine accompagna la coppia di giovani innamorati (e gli spettatori dello spot) nella scoperta dei motivi per cui vale la pena scegliere una meta con un’offerta così eterogenea.
Lo spot consente così di presentare un gran numero di attrazioni senza ridursi ad un banale collage di immagini, proponendo invece la bellezza di Vieste come la complice ideale per una storia d’amore.
Alla freddezza della voce sintetica lo spot oppone infatti il calore di un sentimento che sembra sbocciare ad ogni inquadratura, descritto dal regista Igor Borghi con i colori caldi e saturi dell’estate.
La sua struttura, così semplice e immediata, permette inoltre allo spot di essere tradotto facilmente. Si presta bene quindi anche ad una diffusione internazionale, quella più indicata per una destinazione capace di accogliere un turismo che pesca in un bacino ben più ampio dei confini nazionali. A rafforzare il senso dell’immagine promozionale del progetto, le fotografie di Joseph Cardo. Meticoloso e attento ai dettagli, Joseph supervisiona la regia di ogni shooting e sembra quasi giocare durante la performance. Artistici o commerciali, tutti i lavori portano il suo segno: la bellezza “senza tempo”, colta e immortalata attraverso un rapporto empatico col soggetto. Ogni immagine emerge poi in tutta la sua unicità negli schemi dell’impaginato, negli spot e nei fashion film. E le immagini di Vieste, inoltre, saranno veicolate sui canali web.
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
Questa mattina, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, i Consiglieri Comunali Michele Azzellino di Rodi Garganico, Daniele Cusmai…
La Camera di Commercio di Foggia annuncia con grande entusiasmo l’apertura di ben due sportelli remoti nelle città di Vieste…
"A Vieste non siamo numeri!" Gli alunni dell'istituto Fazzini Giuliani protestano contro l'accorpamento decretato nel piano di dimensionamento scolastico con…
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
This website uses cookies.