Eventi

VIESTE – “Il paese della fantasia”, domenica festa di carnevale per grandi e piccini

La domenica più giocosa dell’anno si avvicina! Vieste volerà sulle ali della fantasia!
Domanica,  19 febbraio, ad iniziare dalle ore 10:00, vieni su corso Lorenzo Fazzini a festeggiare il carnevale cittadino, organizzato da Comune di Vieste. Un evento gratuito per grandi e piccini per vivere la festa più creativa dell’anno,  tra mascherine, coriandoli, musica e mascotte.
Allora cosa aspetti? Ti aspettiamo per questo nuovo imperdibile evento da vivere insieme.

L’evento si svolgerà interamente su Corso Fazzini, nel tratto compreso tra incrocio con via Veneto e incrocio con via Giannicola Spina, e che sarà reso pedonabile per l’occasione.

Articoli recenti

VIESTE- Domani “Raccolta Alimentare Caritas”, gesto d’amore per chi ha bisogno

Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…

9 minuti fa

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

2 ore fa

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

24 ore fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

1 giorno fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

1 giorno fa

Solidarietà mons. Moscone dai sindaci di Vieste e Peschici

"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…

1 giorno fa

This website uses cookies.