Il successo della pasticceria Falcone è un grande motivo di orgoglio per tutto il territorio del Gargano, che si conferma sempre più una realtà gastronomica di eccellenza, grazie all’impegno e alla passione di giovani imprenditori. Il vincitore del titolo di “colomba migliore d’Italia” sarà decretato il prossimo 13 marzo a Bari, durante la Levante Prof, la più importante fiera dell’agroalimentare del sud Italia, alla presenza di Giambattista Montanari, uno dei maggiori esperti lievitisti italiani. Michele ha espresso grande soddisfazione per l’importante riconoscimento ottenuto: “Essere tra le 20 colombe migliori d’Italia è un grande risultato per noi, che ci spinge a continuare ad applicarci per offrire prodotti sempre più apprezzati dai nostri clienti, anche a livello nazionale”.
Non ci resta che incrociare le dita per il 13 marzo e augurare a Michele e alla Pasticceria Falcone un ulteriore successo nella gara per il titolo di Colomba migliore d’Italia.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.