Il successo della pasticceria Falcone è un grande motivo di orgoglio per tutto il territorio del Gargano, che si conferma sempre più una realtà gastronomica di eccellenza, grazie all’impegno e alla passione di giovani imprenditori. Il vincitore del titolo di “colomba migliore d’Italia” sarà decretato il prossimo 13 marzo a Bari, durante la Levante Prof, la più importante fiera dell’agroalimentare del sud Italia, alla presenza di Giambattista Montanari, uno dei maggiori esperti lievitisti italiani. Michele ha espresso grande soddisfazione per l’importante riconoscimento ottenuto: “Essere tra le 20 colombe migliori d’Italia è un grande risultato per noi, che ci spinge a continuare ad applicarci per offrire prodotti sempre più apprezzati dai nostri clienti, anche a livello nazionale”.
Non ci resta che incrociare le dita per il 13 marzo e augurare a Michele e alla Pasticceria Falcone un ulteriore successo nella gara per il titolo di Colomba migliore d’Italia.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.