La convocazione dell’assemblea, da parte del consigliere comunale delegato alle politiche giovanili, Gaetano Paglialonga, ha preceduto i ringraziamenti alle nuove adesioni e i punti d’interesse e obiettivi dell’organo consultivo. Il consigliere Paglialonga, tra le altre cose, ha comunicato le dimissioni del presidente uscente, Cristiano Zintu, e proceduto alle successive votazioni dei nuovi incarichi.
Eletto nuovo segretario della Consulta Giovanile, Daniele Scala, classe 1987. Successivamente è stato eletto come nuovo presidente, Matteo Simone, classe 1987, il quale, ringraziando i presenti e il consigliere Paglialonga per l’immancabile supporto, ha delineato un profondo concetto di squadra e spirito d’iniziativa alla base del progetto, con un principale filo conduttore, la cultura, attraverso la quale il mondo giovanile venga messa al centro della vita socioculturale, amministrativa e politica cittadina.
Presentate, anche, le prime proposte in assemblea e una ‘road map’ programmatica, con tante novità all’interno.
Si ricorda che è possibile iscriversi alla Consulta Giovanile di Vieste presentando l’apposito modulo, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Vieste, nell’area “Tematiche Attive – Cittadinanza Attiva”, con tutte le info utili per l’adesione.
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
In applicazione dell’art. 73 comma 1 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e degli art. 26, 27, 28,…
This website uses cookies.