Un gigante dello sport, questo era Michele Notarangelo. Non certo per il suo fisico, non proprio atletico, ma per la sua indole di instancabile organizzatore di eventi e attività legate allo sport: dal calcio alla pallavolo, dal ciclismo al basket, dal nuoto all’atletica. Tutto lo sport era per lui, e lui era lo sport.
Nella sua vita, Michele è stato anche amministratore pubblico, rivestendo incarichi prestigiosi in qualità di assessore. Ed anche in questo campo, è stato attento e zelante, contribuendo in modo determinante a rendere Vieste più pulita ed accogliente, e dotarla di attrezzature sportive utili per l’inserimento dei giovani nelle varie discipline.
Con Michele Notarangelo, Vieste perde una gran bella persona, un formidabile educatore, un personaggio che ha tracciato, in modo indelebile, parte della storia recente della nostra cittadina. Di lui rimarrà un bellissimo ricordo, quello di un uomo sincero, buono, altruista, disponibile e, soprattutto amico. Di una amicizia che non finisce mai, indissolubile.
Ciao, Michele. Che davvero la terra ti sia lieve. Lo meriti, per tutto quello che hai fatto. Per tutto quello che hai insegnato. Per tutto quello che ci hai donato.
La camera ardente verrà allestita domani mercoledì 15 Marzo dalle ore 9:00 presso l’obitorio del cimitero di Vieste. Le esequie si terranno alle ore 15:00 presso la chiesa Gesù Buon Pastore, in via San Nicola di Mira.
Garganotv si stringe forte alla consorte, Pasqua Armiento, ai figli, Sara e Davide e a tutti i familiari.
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…
This website uses cookies.