Cristina è ormai diventa una ragazza popolare anche perché è sempre presente in tutte le puntate televisive di questo programma che va in onda ogni venerdì alle ore 20.00 in tutta Italia sul canale 68 del Mux di LA7. A detta del presentatore della trasmissione la nostra “pupilla” viestana è stata scelta sia per la sua bellezza sia per la sua voglia di lavorare nel mondo della televisione.
Pare che all’interno degli studi televisivi, durante le registrazioni del programma, è stata notata da qualche impresario di spettacoli che orbita nel mondo della moda e della bellezza proponendole di partecipare ad un prestigioso concorso di Miss dove è stata la vincitrice di alcune fasce. Cristina nei prossimi mesi volerà in Equador, raggiungerà poi il Perù e anche la Cina per mostrare il meglio di sé e con la speranza che il suo sogno di modella e di attrice possa finalmente avverarsi. Intanto il suo percorso televisivo continua con un appuntamento settimanale del venerdì sera.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.