Cristina è ormai diventa una ragazza popolare anche perché è sempre presente in tutte le puntate televisive di questo programma che va in onda ogni venerdì alle ore 20.00 in tutta Italia sul canale 68 del Mux di LA7. A detta del presentatore della trasmissione la nostra “pupilla” viestana è stata scelta sia per la sua bellezza sia per la sua voglia di lavorare nel mondo della televisione.
Pare che all’interno degli studi televisivi, durante le registrazioni del programma, è stata notata da qualche impresario di spettacoli che orbita nel mondo della moda e della bellezza proponendole di partecipare ad un prestigioso concorso di Miss dove è stata la vincitrice di alcune fasce. Cristina nei prossimi mesi volerà in Equador, raggiungerà poi il Perù e anche la Cina per mostrare il meglio di sé e con la speranza che il suo sogno di modella e di attrice possa finalmente avverarsi. Intanto il suo percorso televisivo continua con un appuntamento settimanale del venerdì sera.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.