Eventi

PASQUETTA ALLA TANA DEL BOIA!

Non sai cosa fare a Pasquetta? La Tana del Boia ha la risposta che fa al caso tuo! Quest’anno abbiamo progettato un’atmosfera del tutto nuova con la possibilità di prenotare un gazebo per tutta la giornata dell’evento, postazioni drink & food per soddisfare ogni richiesta.
Da mezzogiornomezzanotte.it nasce dall’idea di creare un evento unico per garantire una situazione fresca e originale per tutte le 12 ore dell’evento, una zona grill dove prepareremo i menù a scelta porchetta o Hot dog per gli amanti della carne, musica NO STOP con un grande mix di generi musicali, palco console con 5 Dj che si alterneranno, una live band e fiumi di birra!
Non sarà una Pasquetta come altre, prenota subito la tua tana!
Info e prenotazioni 340 2362150

Articoli recenti

VIESTE – Fondazione Turati, dai ragazzi della Rssd una “bolla di neve” per il Natale

Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…

20 ore fa

VIESTE – Revisione semestrale liste elettorali, rettifica chiusura

IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…

20 ore fa

Finanziamenti per la pesca, la soddisfazione dell’on. Gatta

"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…

1 giorno fa

VIESTE – Il Comune autorizza l’attività di discoteca della struttura “Mistral”

Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…

2 giorni fa

VIESTE – Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo

Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…

2 giorni fa

VIESTE – Interessante giornata di studi per la Polizia Locale

Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…

2 giorni fa

This website uses cookies.