Fabio alla sua quarta esperienza su terra, prende le misure su questo tipo di fondo. Gara affrontata con tattica e giusta mentalità che li ha visti vincitori anche di due prove speciali, grazie anche ai consigli di Sandro Sottile e della “Rally Driving School” e l’appoggio di MC Racing ed NDM Tecno.
Fabio racconta della gara: “ Siamo partiti con la testa di fare i chilometri su terra; gara molto impegnativa, soprattutto dal variare delle condizioni meteo ,sia pioggia che per la nebbia. Ringrazio il team NDM Tecno per l’ottima vettura, la Rally Driving School con Sandro Sottile per gli utili consigli; grazie a tutte le persone vicine e agli sponsor che credono in noi.
Ed ora testa al 22° Rally Bianco Azzurro! ”
Rosario dice: “ Fabio è stato molto bravo in questo primo appuntamento del Campionato terra; l’obiettivo è quello di miglioraci sempre più, nelle prossime gare.”
Il prossimo appuntamento del CIRT sarà a Maggio, dal 19 al 21, al 30°Rally dell’Adriatico
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.