Il momento dell’accensione del falò è stato suggellato da una grande luna rossa che è spuntata proprio accanto alla chiesa di San Francesco, da dove la fiaccola era partita, regalando momenti di pura magia. La serata è proseguita tra premiazioni ed estrazione dei biglietti della lotteria, con la presenza sul palco dell’assessore al Turismo, Rossella Falcone, dell’assessore alla Cultura, Graziamaria Starace, e del Sindaco, Giuseppe Nobiletti. La musica ha dettato il ritmo della manifestazione con gli ospiti in programma. Ospiti di quest’anno del palco de fanojafestival O’Zulu dei 99 posse, Enzo Avitabile e tanti altri artisti.
“Siamo molto soddisfatti – dichiara Michele Savastano, presidente dei Pizzeche & Muzzeche -. Vieste ha saputo offrirsi come scenario della nostra grande festa anche in quest’anno così particolare, rinnovando il rituale tradizionale e sposando l’innovazione che da anni abbiamo apportato con il grande concerto. Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta istituzioni,sostenitori, sponsor e volontari. Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.