Il “summit” è stato presieduto dal prefetto di Foggia, Maurizio Valiante, alla presenza del procuratore della Repubblica presso il tribunale di Foggia, Ludovico Vaccaro, del questore di Foggia, Ferdinando Rossi, dei comandanti provinciali dei Carabinieri, Michele Miulli, e della Guardia di Finanza, Leonardo Ricci, del sindaco di Vieste e presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti. Presenti anche diversi sindaci del Gargano.
Nel corso della riunione, sono stati analizzati i dati sulla delittuosità sul Gargano, ma anche gli importanti risultati conseguiti negli ultimi tempi, dopo una drammatica stagione criminale a Vieste, con l’arresto di importanti esponenti della criminalità organizzata. Sul tavolo anche la recente vicenda della clamorosa fuga dal carcere di Nuoro di Marco Raduano e delle azioni in atto da parte dell’intelligence per la sua cattura.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.