Il “summit” è stato presieduto dal prefetto di Foggia, Maurizio Valiante, alla presenza del procuratore della Repubblica presso il tribunale di Foggia, Ludovico Vaccaro, del questore di Foggia, Ferdinando Rossi, dei comandanti provinciali dei Carabinieri, Michele Miulli, e della Guardia di Finanza, Leonardo Ricci, del sindaco di Vieste e presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti. Presenti anche diversi sindaci del Gargano.
Nel corso della riunione, sono stati analizzati i dati sulla delittuosità sul Gargano, ma anche gli importanti risultati conseguiti negli ultimi tempi, dopo una drammatica stagione criminale a Vieste, con l’arresto di importanti esponenti della criminalità organizzata. Sul tavolo anche la recente vicenda della clamorosa fuga dal carcere di Nuoro di Marco Raduano e delle azioni in atto da parte dell’intelligence per la sua cattura.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.