Una gara, classifica alla mano, fondamentale in chiave salvezza. Ad oggi i biancazzurri, con un punto di vantaggio sulla zona playout, sarebbero salvi. Anche se va ricordato che, per via del distacco tra penultima e terzultima (rispettivamente Sammarco e Peschici) superiore a 6 punti, momentaneamente lo spareggio salvezza non si disputerebbe.
Per tale motivo acquisisce notevole importanza la giornata di domani, che vedrà contrapporsi Zapponeta-Peschici e Vieste-Sammarco.
Archiviata la rifinitura pre-gara, tutta la rosa è a disposizione di mister Francesco Sollitto, fatta eccezione per Francesco Vespa, uscito malconcio dalla sfida di domenica scorsa con il Troia. Il match, il cui calcio d’inizio è previsto per le ore 16:00, sarà diretto dal sig. Alessio Bianco della sezione di Foggia.
Ignazio Silvestri
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.