In pratica nella settimana di arrivo (si spera) di turisti e vacanzieri per il periodo pasquale, il deflusso del traffico (già di per sé problematico) risulterà ancor più complicato, atteso che i lavori previsti riguardano una zona della città centrale, la rotatoria appunto, e di particolare concentrazione veicolare e pedonale.
Certo, si tratta di lavori importanti per la città. Tuttavia, è lecito chiedersi se non sarebbe stato meglio spostare di almeno di una settimana i lavori (vista la particolare circostanza festiva), atteso, tra l’altro, che per tutto l’inverno tali lavori sono rimasti fermi.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.