Cronaca

CAGNANO VARANO – La stufa va a fuoco, 58enne muore tra le fiamme

Tragedia nella notte, sul Gargano, dove un uomo è morto tra le fiamme sviluppate all’interno del suo appartamento.
Il fatto è successo intorno alle 3 della scorsa notte, a Cagnano Varano: vittima dell’accaduto è un uomo del posto – Donato Volpe, classe 1966 – che viveva solo nell’appartamento a piano terra di via Varano, in pieno centro.
Le fiamme – forse scaturite da un cortocircuito o da un malfunzionamento di una stufa a legna – non gli hanno lasciato scampo. L’uomo è stato trovato privo di vita in bagno, stordito e ucciso verosimilmente dai fumi sprigionati nel rogo. A fare la macabra scoperta sono stati i vigili del fuoco del Distaccamento di Vico de Gargano, intervenuti per spegnere le fiamme.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini che, notato il fumo fuoriuscire dall’abitazione, hanno chiamato i soccorsi. L’accaduto è all’attenzione dei carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso. Un episodio simile avvenne poco tempo fa, a Manfredonia, dove una donna morì nel suo appartamento, intrappolata tra le fiamme sviluppatesi dalla stufa che stava usando per riscaldarsi.

Articoli recenti

VIESTE – Il Nucleo Volontariato Carabinieri omaggia gli anziani della Casa di riposo

Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…

3 ore fa

VIESTE – Fondazione Turati, dai ragazzi della Rssd una “bolla di neve” per il Natale

Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…

1 giorno fa

VIESTE – Revisione semestrale liste elettorali, rettifica chiusura

IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…

1 giorno fa

Finanziamenti per la pesca, la soddisfazione dell’on. Gatta

"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…

1 giorno fa

VIESTE – Il Comune autorizza l’attività di discoteca della struttura “Mistral”

Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…

2 giorni fa

VIESTE – Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo

Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…

2 giorni fa

This website uses cookies.