Quest’anno, a partire da domani, 12 maggio, riprende la raccolta delle offerte casa per casa, come si faceva prima della pandemia. Per cui il comitato festività, presieduto dal giovane Libero Guerra, ha reso noto, a questo proposito, che sarà possibile donare la propria offerta ai rappresentanti del comitato stesso che busseranno alle nostre porte. Donare il proprio spontaneo contributo, grande o piccolo che sia, è un gesto che tutti dovremmo fare per la migliore riuscita della festa in onore del Santo Taumaturgo, tanto caro ai viestani.
Nell’atto della richiesta dell’obolo, i rappresentanti del comitato consegneranno anche il volantino del programmo completo della festa, religiosa e civile.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.