Quest’anno, a partire da domani, 12 maggio, riprende la raccolta delle offerte casa per casa, come si faceva prima della pandemia. Per cui il comitato festività, presieduto dal giovane Libero Guerra, ha reso noto, a questo proposito, che sarà possibile donare la propria offerta ai rappresentanti del comitato stesso che busseranno alle nostre porte. Donare il proprio spontaneo contributo, grande o piccolo che sia, è un gesto che tutti dovremmo fare per la migliore riuscita della festa in onore del Santo Taumaturgo, tanto caro ai viestani.
Nell’atto della richiesta dell’obolo, i rappresentanti del comitato consegneranno anche il volantino del programmo completo della festa, religiosa e civile.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.