Quest’anno, a partire da domani, 12 maggio, riprende la raccolta delle offerte casa per casa, come si faceva prima della pandemia. Per cui il comitato festività, presieduto dal giovane Libero Guerra, ha reso noto, a questo proposito, che sarà possibile donare la propria offerta ai rappresentanti del comitato stesso che busseranno alle nostre porte. Donare il proprio spontaneo contributo, grande o piccolo che sia, è un gesto che tutti dovremmo fare per la migliore riuscita della festa in onore del Santo Taumaturgo, tanto caro ai viestani.
Nell’atto della richiesta dell’obolo, i rappresentanti del comitato consegneranno anche il volantino del programmo completo della festa, religiosa e civile.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.