“Finalmente – ci fa sapere Gaetano Bracco, instancabile presidente dell’Associazione Angeli H di Vieste – si materializza il desiderio tanto atteso dei ragazzi diversamente abili della nostra Associazione e quella dei propri cari. Vale a dire, rivivere la magnifica, emozionante e sempre unica esperienza di 10 anni fa: assistere all’udienza del Santo Padre, Papa Francesco e poterlo avvicinare e salutare. Il sole luminoso di quel giorno ha riscaldato il nostro corpo, mentre le parole del Papa hanno infiammato i nostri cuori”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.