“Finalmente – ci fa sapere Gaetano Bracco, instancabile presidente dell’Associazione Angeli H di Vieste – si materializza il desiderio tanto atteso dei ragazzi diversamente abili della nostra Associazione e quella dei propri cari. Vale a dire, rivivere la magnifica, emozionante e sempre unica esperienza di 10 anni fa: assistere all’udienza del Santo Padre, Papa Francesco e poterlo avvicinare e salutare. Il sole luminoso di quel giorno ha riscaldato il nostro corpo, mentre le parole del Papa hanno infiammato i nostri cuori”.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.