Dall’Ufficio di Coordinamento sindacale di CasAmbulanti è partita la richiesta che tale mercato perso fosse recuperato nella giornata festiva di lunedì primo maggio 2023.
Autore della richiesta il Presidente CasAmbulanti Savino Montaruli che ha dichiarato: “Lunedì primo maggio sarà la Giornata dei Mercati in tutta la Puglia, come avviene ormai da anni. La norma regionale è chiara sui mercati festivi quindi nulla osterebbe affinché fosse accolta la nostra richiesta, supportata anche da altre Associazioni, di recupero nella giornata festiva di lunedì primo maggio del mercato soppresso nella giornata di oggi, lunedì 17 aprile. Sarebbe un segnale assolutamente conforme alla legge ma anche di sensibilità da parte dell’Amministrazione comunale di Vieste, verso una categoria in balia del vento, della pioggia, della grandine e di molte vessazioni comunali subite ingiustamente ed illegittimamente” – ha concluso Montaruli.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.