Presso i giardini di Marina Piccola verrà allestito un point informativo con tutto il team della Consulta per illustrare tutte le info e le novità necessarie per aderire e partecipare ai lavori della Consulta Giovanile.
Presso lo stand, anche una special box in cui inserire in formato cartaceo la “propria idea” in cui ogni passante potrà contribuire attivamente, tutte le proposte saranno valutate dalla Consulta Giovanile e dall’amministrazione comunale di Vieste.
“L’organo consultivo del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale al quale presenta proposte di delibera inerenti alle tematiche giovanili, attraverso questo strumento si realizzano progetti, attività ed iniziative inerenti la comunità giovanile” – ha dichiarato il delegato alle Politiche Giovanili Tano Paglialonga. “L’obiettivo principale di questa delega – ha aggiunto il Consigliere – è, infatti, quello di promuovere ed incentivare l’educazione alla partecipazione alla vita politica delle giovani generazioni, accrescerne il sentimento di appartenenza e di protagonismo, favorendo il passaggio da giovani di oggi a cittadini di domani”.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.