Vieste, sempre più un mare di cultura. “Certo, Vieste ormai da anni – afferma l’assessora Graziamaria Starace – sta andando oltre il mare attraverso iniziative culturali. Oggi un bel momento di condivisione coordinato dall’ESAC per promuovere itinerari di archeologia subacquea e itinerari costieri. Il mare per noi è la risorsa più grande, e noi da sempre diciamo che Vieste è un mare di cultura. Venite a visitare il nostro museo archeologico, e anche il castello che da quest’anno finalmente diventerà fruibile a tutti”.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.