VIESTE – “Le vie del vino”, confermato l’evento di stasera
L’associazione “Le Vie dello Shopping”, è lieta di confermare la quarta edizione de “Le vie del vino”, un percorso eno-gastronomico che si svolge lungo via Madonna della Libera e Viale XXIV Maggio, in pieno centro a Vieste. Come sempre l’obiettivo è quello di permettere di degustare i migliori vini rossi e rosati delle cantine virtuose del nostro territorio.
L’appuntamento è per questa sera, lunedì 24 aprile, a partire dalle ore 19:00. Sarà una serata all’insegna del buon vino, della buona cucina e della musica dal vivo. Anche in questa occasione saranno numerose le band pronte a scaldare i passanti in vari punti delle vie coinvolte. Ogni “wine corner”, vedrà sommelier esperti del vino pronti a guidare gli ospiti in un viaggio alla scoperta del gusto e dell’arte della degustazione.
L’evento è gratuito, mentre la partecipazione alla degustazione prevede l’acquisto di un carnet da 3 assaggi. Una volta acquistato, sarà possibile imbracciare il proprio porta calice con calice e vivere appieno questa esperienza enologica unica.
“Il nostro evento celebra il connubio tra cultura, tradizione e innovazione enologica” dichiara Marco Solimando, presidente dell’associazione “Le vie dello Shopping”. “A questo si aggiunge l’importante collaborazione con AIS di Foggia e il patrocinio del Comune di Vieste. Siamo certi che anche questa sarà una serata memorabile, all’insegna della convivialità e della bellezza”, aggiunge Solimando.
Insomma, impossibile mancare alla quarta edizione delle “Vie del vino”. Un’esperienza eno-gastronomica che anche in questa occasione, non mancherà di far scoprire i tesori nascosti delle cantine virtuose di Puglia, conducendo gli ospiti in un percorso di degustazione indimenticabile.
Vi aspettiamo!