L’appuntamento è per questa sera, lunedì 24 aprile, a partire dalle ore 19:00. Sarà una serata all’insegna del buon vino, della buona cucina e della musica dal vivo. Anche in questa occasione saranno numerose le band pronte a scaldare i passanti in vari punti delle vie coinvolte. Ogni “wine corner”, vedrà sommelier esperti del vino pronti a guidare gli ospiti in un viaggio alla scoperta del gusto e dell’arte della degustazione.
L’evento è gratuito, mentre la partecipazione alla degustazione prevede l’acquisto di un carnet da 3 assaggi. Una volta acquistato, sarà possibile imbracciare il proprio porta calice con calice e vivere appieno questa esperienza enologica unica.
“Il nostro evento celebra il connubio tra cultura, tradizione e innovazione enologica” dichiara Marco Solimando, presidente dell’associazione “Le vie dello Shopping”. “A questo si aggiunge l’importante collaborazione con AIS di Foggia e il patrocinio del Comune di Vieste. Siamo certi che anche questa sarà una serata memorabile, all’insegna della convivialità e della bellezza”, aggiunge Solimando.
Insomma, impossibile mancare alla quarta edizione delle “Vie del vino”. Un’esperienza eno-gastronomica che anche in questa occasione, non mancherà di far scoprire i tesori nascosti delle cantine virtuose di Puglia, conducendo gli ospiti in un percorso di degustazione indimenticabile.
Vi aspettiamo!
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.