La A.S.D. Piloti Sipontini sarà al via con ben sei equipaggi. Si tratta di Meo Solitro (presidente dell’associazione), navigato dal fedelissimo Alberto Porzio su Skoda Fabia R5; Mauro Alberti con Massimo Sansone su Renault Clio Williams; i fratelli Stilla, Pasquale e Matteo saranno presenti su una Toyota Yaris R1Naz 4×4; con la sua fedele Renault Clio N3 ci sarà anche Paolo Guerra in coppia con Alessandro Abatecola. Per la prima volta, su queste strade Garganiche, anche il figlio d’arte Fabio Solitro con Navarra Rosario su Renault Clio Rally5: Non poteva mancare l’ equipaggio Guerra Michele con Giovanni Guerra su Peugeot 106 Maxi.
La gara prenderà il via sabato, 6 maggio, con le verifiche tecniche e sportive; dalle 10:00 alle 15:00 si svolgerà lo shakedown, sulla Strada Statale 89 dir. 1 (sulla galleria di Mattinata) dove si potranno testare le auto.
Il parco assistenza sarà presso il Centro commerciale Gargano. Partenza dalla bellissima location del Porto Turistico di Manfredonia. Si parte con due prove speciali: in serata, sulla spettacolare “Macchia-Monte Sant’Angelo”; riordino notturno presso largo Diomede a Manfredonia.
Domenica 7 maggio, ci svolgeranno altre cinque prove speciali: tre prove sulla prova “Monte Sant’Angelo” e due prove “Carbonara”.
Arrivo e premiazioni presso il Porto Turistico di Manfredonia.
Vi aspettiamo numerosi!!!
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.