Attualità

VIESTE – Concorso per 5 posti di agente di polizia locale a tempo determinato (tre mesi)

Concorso pubblico, per esami per la copertura di n. 5 posti di agente di polizia locale, area degli istruttori, a tempo determinato part-time all’83,33%, per mesi 3, nel periodo giugno-settembre 2023

E’ indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 5 posti di agente di polizia locale, area degli istruttori, a tempo determinato part-time all’83,33%, per mesi 3, nel periodo giugno-settembre 2023, con riserva di posti ai militari delle forze armate.

Tutte le informazioni inerenti il suddetto bando sono pubblicate nell’apposita sezione di amministrazione trasparente – bandi di concorso oppure dal seguente link bando n. 5 posti di agente di polizia locale.

La Dirigente – dott.ssa Sofia Ruggieri

 

Articoli recenti

VIESTE – Anche l’attore viestano Tommaso Ragno nel cast di “Imma Tataranni”

C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…

1 ora fa

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

2 giorni fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

2 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

2 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

5 giorni fa

This website uses cookies.