E’ indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 5 posti di agente di polizia locale, area degli istruttori, a tempo determinato part-time all’83,33%, per mesi 3, nel periodo giugno-settembre 2023, con riserva di posti ai militari delle forze armate.
Tutte le informazioni inerenti il suddetto bando sono pubblicate nell’apposita sezione di amministrazione trasparente – bandi di concorso oppure dal seguente link bando n. 5 posti di agente di polizia locale.
La Dirigente – dott.ssa Sofia Ruggieri
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
This website uses cookies.