Quindi la corsa verso il pronto soccorso dove la bimba, però, è giunta già senza vita. Ma nonostante ciò, il medico di turno ha tentato l’impossibile per rianimarla, praticandole anche una piccola tracheotomia. Ma non c’è stato nulla dare.
Pare che a provocare il soffocamento sia stato un residuo di mozzarella risalito in gola durante il vomito.
La tragedia ha scosso l’intera città di Vieste. Il sindaco, Giuseppe Nobiletti, riguardo la tragica scomparsa della piccola Aurora Conte, ha rilasciato la seguente dichiarazione. “Sono profondamente addolorato nell’aver appreso la tragica notizia della scomparsa di Aurora Conte, una bambina di Vieste dell’età di soli sei anni.
Restiamo senza parole di fronte alla fatalità di una vita che si interrompe in così tenera età e ne avvertiamo profondo il turbamento.
Esprimo a nome mio e della città la più sentita vicinanza alla famiglia di Aurora, con la speranza che possa trovare conforto nella memoria del suo sorriso e della sua innocenza, nonché la forza di superare il dolore di questa immane tragedia”.
In Puglia ci si sposa sempre di meno. E ci si sposa sempre più tardi. Ma non solo: aumentano coloro…
Diciamocelo pure, il tempo scorre davvero veloce e per ogni mese che va, viene uno nuovo quasi a ricordarci gli…
Si concluderà stasera, 26 febbraio, alle ore 19:00, nell'auditorium della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, nell'ambito della pastorale familiare,…
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
This website uses cookies.