Il Dr. Licari è un funzionario di grande esperienza. Vincitore del concorso per Commissari della Polizia di Stato, ha frequentato il 95° corso di formazione presso la scuola superiore di polizia conseguendo il master di II livello in scienze della sicurezza.
Dopo la formazione, ha diretto l’Ufficio II del Compartimento di polizia stradale del Friuli-Venezia-Giulia, per poi dirigere la Sezione polizia stradale di Trieste e, a scavalco per mancanza del dirigente, anche la Sezione polizia stradale di Rovigo e Venezia.
Successivamente, ha ricoperto il ruolo di dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Macerata, contemporaneamente al ruolo di Vice Capo di Gabinetto della stessa Questura.
Prima di approdare a Manfredonia, ha diretto il commissariato P.S. di Senigallia e, a scavalco per mancanza del dirigente, anche del Commissariato P.S. di Osimo.
Il Questore di Foggia, nel congratularsi con il nuovo arrivato, assicura una costante attenzione per il territorio di Manfredonia e di tutta l’area garganica sotto la cui giurisdizione ricadono le competenze del commissariato sipontino.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.