Il Dr. Licari è un funzionario di grande esperienza. Vincitore del concorso per Commissari della Polizia di Stato, ha frequentato il 95° corso di formazione presso la scuola superiore di polizia conseguendo il master di II livello in scienze della sicurezza.
Dopo la formazione, ha diretto l’Ufficio II del Compartimento di polizia stradale del Friuli-Venezia-Giulia, per poi dirigere la Sezione polizia stradale di Trieste e, a scavalco per mancanza del dirigente, anche la Sezione polizia stradale di Rovigo e Venezia.
Successivamente, ha ricoperto il ruolo di dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Macerata, contemporaneamente al ruolo di Vice Capo di Gabinetto della stessa Questura.
Prima di approdare a Manfredonia, ha diretto il commissariato P.S. di Senigallia e, a scavalco per mancanza del dirigente, anche del Commissariato P.S. di Osimo.
Il Questore di Foggia, nel congratularsi con il nuovo arrivato, assicura una costante attenzione per il territorio di Manfredonia e di tutta l’area garganica sotto la cui giurisdizione ricadono le competenze del commissariato sipontino.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.