Nata a Vieste, la signora Maria Mastrorocco era malata da tempo e non si era mai rassegnata alla perdita dell’amato marito, il prof. Renzo Gatta, deceduto tragicamente il 13 luglio del 2018, proprio a Vieste, mentre era a pesca sull’isola di Santa Eufemia ove sorge il faro.
I funerali della signora Mastrorocco si svolgeranno domani, domenica 14 maggio, alle ore 16, a Manfredonia, nella chiesa di San Camillo de Lellis, prima del seppellimento nel locale cimitero.
All’on.le Giandiego Gatta, e a tutti i familiari, le sentite condoglianze della redazione di Garganotv.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.