Adriano Galliani a tutto campo. L’amministratore delegato del Monza ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera, nella quale ha toccato moltissimi argomenti. Dal rapporto con Berlusconi all’acquisto del Milan, passando per Calciopoli e i campioni del passato e fino al più recente acquisto del club brianzolo da parte di Fininvest.
Galliani racconta che con i primi soldi guadagnati nella vita aprì «uno stabilimento balneare a Vieste, sul Gargano (si tratta del “Lido Oasi”, ndr),ma arrivarci in macchina era un’odissea. Divenni socio di un’azienda, Elettronica Industriale, e alla fine la comprai». E’ proprio qui che matura il primo incontro con Silvio Berlusconi, di cui Galliani racconta nel nuovo libro scritto con Luigi Garlando, “Memorie di Adriano G.”.
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
This website uses cookies.