Adriano Galliani a tutto campo. L’amministratore delegato del Monza ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera, nella quale ha toccato moltissimi argomenti. Dal rapporto con Berlusconi all’acquisto del Milan, passando per Calciopoli e i campioni del passato e fino al più recente acquisto del club brianzolo da parte di Fininvest.
Galliani racconta che con i primi soldi guadagnati nella vita aprì «uno stabilimento balneare a Vieste, sul Gargano (si tratta del “Lido Oasi”, ndr),ma arrivarci in macchina era un’odissea. Divenni socio di un’azienda, Elettronica Industriale, e alla fine la comprai». E’ proprio qui che matura il primo incontro con Silvio Berlusconi, di cui Galliani racconta nel nuovo libro scritto con Luigi Garlando, “Memorie di Adriano G.”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.