I trattamenti di disinfestazione saranno eseguiti in diverse fasi e copriranno tutte le zone del territorio comunale di Vieste. Saranno impiegati prodotti e metodologie specifiche che hanno dimostrato elevata efficacia nella riduzione della popolazione di zanzare.
Vi informiamo inoltre che è stato elaborato un calendario degli interventi di disinfestazione, il quale prevede le seguenti date:
Mercoledì 17 maggio 2023;
Mercoledì 7 giugno 2023;
Mercoledì 28 giugno 2023;
Mercoledì 12 luglio 2023;
Mercoledì 2 agosto 2023 ;
Mercoledì 23 agosto 2023;
Mercoledì 13 settembre 2023;
Tutti gli interventi sono eseguiti la notte tra le ore 00:00 e le 05:30 del mattino.
Tuttavia, in caso di avverse condizioni meteorologiche (pioggia, vento forte, ecc.), i trattamenti di disinfestazione potrebbero essere posticipati.
Vi invitiamo quindi a prestare attenzione e a seguire le indicazioni del personale tecnico specializzato della KILL PEST e dei mezzi dedicati durante le attività di disinfestazione. Inoltre, per garantire la massima efficacia dei trattamenti, vi preghiamo di adottare alcune semplici precauzioni:
Tenete le finestre e le porte chiuse durante le operazioni di disinfestazione
Evitate di lasciare cibo o bevande all’aperto durante la disinfestazione
Coprite il cibo e i piatti durante la disinfestazione
Evitate di uscire di casa durante le operazioni di disinfestazione, soprattutto se soffrite di allergie o disturbi respiratori
Vi ringraziamo per la collaborazione e vi assicuriamo che i trattamenti di disinfestazione saranno eseguiti con la massima cura e attenzione per la sicurezza di tutti i cittadini.
La ditta
IMPREGICO SRL
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
This website uses cookies.