Come detto, ‘SìAmo Peschici’, la lista di D’Arenzo, ha vinto la sfida con il 75,38%, e porta a casa 2.058 voti, mentre ‘Progetto Peschici’, la lista di Tavaglione, si è fermata al 24,62% (672 preferenze). Ha votato il 65,69% degli aventi diritto.
Sostenuto dal vice presidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, dal presidente della Provincia di Foggia e sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, e dai civici di Emiliano, D’Arenzo ha messo così fine al ‘regno’ di Tavaglione.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.