Come detto, ‘SìAmo Peschici’, la lista di D’Arenzo, ha vinto la sfida con il 75,38%, e porta a casa 2.058 voti, mentre ‘Progetto Peschici’, la lista di Tavaglione, si è fermata al 24,62% (672 preferenze). Ha votato il 65,69% degli aventi diritto.
Sostenuto dal vice presidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, dal presidente della Provincia di Foggia e sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, e dai civici di Emiliano, D’Arenzo ha messo così fine al ‘regno’ di Tavaglione.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.