Confermata l’appendice degli eventi civili della festa patronale di Santa Maria di Merino che non hanno avuto luogo mercoledì, 10 maggio scorso, a causa del maltempo.
Il comitato festività ha fatto sapere che domenica, 21 maggio, così come anticipato, alle 21.30, sulla rotonda di Marina piccola, si svolgerà il concerto di Dolcenera, al termine del quale ci sarà lo spettacolo di fuochi pirotecnici conclusivi, nell’ambito del porto turistico. Soppresse, invece, le esibizioni della Junior Conturband di Turi (Ba) e delle majorettes “Ritmi e nastri” della parrocchia Gesù buon pastore, previsti, inizialmente, nel pomeriggio.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.