Nello specifico, il personale della Sottosezione Polizia Stradale di Vieste notava il cagnolino al margine destro della corsia di marcia, all’uscita della galleria Palombari, che si dirigeva verso il centro della carreggiata, all’interno della citata galleria.
Immediatamente i poliziotti, nonostante le condizioni metereologiche avverse, mettevano in sicurezza il tratto di strada interessato e prestavano soccorso al cucciolo.
Appurato che le condizioni di salute fossero buone, si adoperavano per individuare il probabile sito dal quale l’animale si sarebbe allontanato ed in mancanza di riscontro positivo, il cagnolino veniva affidato alla famiglia di un poliziotto, che con gioia decideva di adottarlo.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.