E così, Federico Cariglia e Maria Giulia De Noia, due studenti speciali del Mattei, hanno partecipato proponendo un dolce tipico dal nome “Dolce ricordo” preparato con gli ingredienti del nostro territorio, vale a dire, marmellata di pere cotogne, vin cotto di carrube e mandorle, valorizzando, così, i sapori della Puglia e dimostrando che l’arte della pasticceria unisce e abbatte tutte le barriere.
Un ringraziamento speciale l’Istituto Alberghiero Mattei di Vieste lo ricolge al dirigente scolastico e ai professori che hanno reso possibile questa . In particolare, la referente per l’inclusione, Gianna Lucatelli, e Mariarosaria Dirodi, Fabio Dimauro, Angelo Lorusso, Michele Castriotta, Michelina Stuccilli, Marianna Fasani e Rosangela Simone.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.