E così, Federico Cariglia e Maria Giulia De Noia, due studenti speciali del Mattei, hanno partecipato proponendo un dolce tipico dal nome “Dolce ricordo” preparato con gli ingredienti del nostro territorio, vale a dire, marmellata di pere cotogne, vin cotto di carrube e mandorle, valorizzando, così, i sapori della Puglia e dimostrando che l’arte della pasticceria unisce e abbatte tutte le barriere.
Un ringraziamento speciale l’Istituto Alberghiero Mattei di Vieste lo ricolge al dirigente scolastico e ai professori che hanno reso possibile questa . In particolare, la referente per l’inclusione, Gianna Lucatelli, e Mariarosaria Dirodi, Fabio Dimauro, Angelo Lorusso, Michele Castriotta, Michelina Stuccilli, Marianna Fasani e Rosangela Simone.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.