Alla manifestazione hanno preso parte, insieme al Presidente di ACES Europe, Gianfrancesco Lupattelli, il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, il Presidente CIP, Luca Pancalli, e il Presidente di Sport e Salute, Vito Cozzoli. A rappresentare il Comune di Vieste a Roma, l’assessore allo Sport, Dario Carlino, e la vice sindaca Rossella Falcone. “Per tutta la città di Vieste è motivo di grande orgoglio ed è davvero un piacere aver ricevuto la bandiera alla presenza di tutte queste massime autorità”, ha dichiarato l’assessore Carlino. “Un obiettivo ambizioso che Dario Carlino ha coltivato in questi anni ed oggi ha iniziato a prendere forma”, ha commentato l’assessore al Turismo, Rossella Falcone. “Il riconoscimento di Vieste come Comune Europeo dello Sport – ha osservato la Falcone – rappresenterebbe un risultato importantissimo per la nostra comunità, in termini turistici, economici e sociali”.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.