“Azione Cattolica in cammino con il percorso sinodale”: su questo tema si svilupperà l’incontro che prevede, per il giorno di giovedì, 1 giugno, l’incontro dei giovani nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento dove, alle 17:30, si avranno testimonianze ed esperienze vissute nel corso dell’anno, oltre a laboratori in cui si approfondiranno le varie tematiche legale al percorso sinodale in atto. La giornata si concluderà alle 20, con una festa dei giovani partecipanti.
Il giorno dopo, 2 giugno, il programma del raduno prevede, alle ore 9:00, l’incontro nei giardini pubblici di corso Lorenzo Fazzini. Quindi, alle ore 9:30, i giovani si metteranno materialmente in cammino verso il Santuario di Santa Maria di Merino dove, alle ore 12:00, sarà celebrata la Santa Messa. Al termine, pranzo a sacco e, a seguire, momenti di festa e passaggio degli “acierrini”.
Il raduno si concluderà intono alle ore 17:00, allorquando i giovani di Azione Cattolica faranno ritorno nelle proprie città di residenza.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.