Più che un Direttore il dr. Cannarozzi è stato un amico per tutti i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta del distretto, un punto di riferimento, una presenza costante anche nei momenti più difficili della pandemia. Non si è mai tirato indietro ma di fronte ai problemi ha dato tutto se stesso per trovare le soluzioni più adatte, dimostrando un attaccamento encomiabile al territorio e alle popolazioni del distretto.
I Mmg (Medici di medicina generale) e i Pls (Pediatri libera scelta) esprimono il ringraziamento più sentito al dr. Cannarozzi per il lavoro svolto e l’augurio più sincero di tanta serenità per questo nuovo capitolo della sua vita che si apre oggi.
Buona vita Direttore, è stato un piacere lavorare con te!
I medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta del distretto 53
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.