Attualità

VICO DEL GARGANO – In pensione il dr. Cannarozzi, gli auguri di medici e pediatri

Da oggi il dr  Matteo Cannarozzi de Grazia  cessa la sua attività lavorativa di direttore del distretto sanitario 53 e potrà godere della meritata pensione.

Più che un Direttore il dr. Cannarozzi  è stato un amico per tutti i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta del distretto, un punto di riferimento, una presenza costante anche nei momenti più difficili della pandemia. Non si è mai tirato indietro ma di fronte ai problemi  ha dato tutto se stesso per trovare le soluzioni più adatte, dimostrando un attaccamento encomiabile  al territorio e alle popolazioni del distretto.

 I Mmg (Medici di medicina generale) e i Pls (Pediatri libera scelta) esprimono il ringraziamento più sentito al dr. Cannarozzi per il lavoro svolto e l’augurio più sincero di  tanta serenità  per questo nuovo capitolo della sua vita che si apre oggi.

Buona vita Direttore, è stato un piacere lavorare con te!

I medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta del distretto 53

Articoli recenti

VIESTE – Martedì 8 aprile incontro con gli operatori turistici

Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…

9 ore fa

VIESTE – 27^ Festa della Natura, domenica 6 aprile al SS. Sacramento

Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…

9 ore fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta all’Anas: “Lavorate di notte e aumentate il personale”

Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…

10 ore fa

VIESTE – Accorpamento Mattei, Piemontese: “Nessuno perderà il posto di lavoro”

Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…

10 ore fa

VIESTE – “A proposito di sanità negata”, l’opinione del Centrodestra

Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…

11 ore fa

IPSSAR VOLLEY VIESTE – Un traguardo di squadra, secondo posto e grande soddisfazione

L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…

1 giorno fa

This website uses cookies.