La cerimonia di consegna ha avuto luogo ieri, 2 giugno 2023, in occasione della festa della Repubblica, in prefettura a Foggia, alla presenza del prefetto, Maurizio Valiante, e del presidente della Provincia, Giuseppe Nobiletti.
Il riconoscimento è stato attribuito a Mario Ragno per il suo instancabile impegno nel volontariato e, in particolare, nella donazione del sangue. Impegno profuso con abnegazione e spirito di altruismo e che ha consentito alla città di Vieste di raggiungere donazioni record, tanto da essere diventata una delle prime cittadine (se non la prima), in rapporto alla popolazione, in ambito europeo, per sacche raccolte. Un record che fa onore ai viestani e alla Fratres, che ha visto in Mario Ragno, un riferimento inimitabile.
A Mario Ragno, da parte della redazione di Garganotv, le sincere congratulazioni per il meritato riconoscimento ed un sentito “Grazie!” per tutto ciò che ha fatto e continua a fare per gli altri, nonostante la non più giovane età.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.