La cerimonia di consegna ha avuto luogo ieri, 2 giugno 2023, in occasione della festa della Repubblica, in prefettura a Foggia, alla presenza del prefetto, Maurizio Valiante, e del presidente della Provincia, Giuseppe Nobiletti.
Il riconoscimento è stato attribuito a Mario Ragno per il suo instancabile impegno nel volontariato e, in particolare, nella donazione del sangue. Impegno profuso con abnegazione e spirito di altruismo e che ha consentito alla città di Vieste di raggiungere donazioni record, tanto da essere diventata una delle prime cittadine (se non la prima), in rapporto alla popolazione, in ambito europeo, per sacche raccolte. Un record che fa onore ai viestani e alla Fratres, che ha visto in Mario Ragno, un riferimento inimitabile.
A Mario Ragno, da parte della redazione di Garganotv, le sincere congratulazioni per il meritato riconoscimento ed un sentito “Grazie!” per tutto ciò che ha fatto e continua a fare per gli altri, nonostante la non più giovane età.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.