Fa da apertura lo slogan “ Foggia alza la testa!”, è questo il monito di Giuseppe Conte per l’incontro del 9 giugno nella Sala del Tribunale di Palazzo Dogana, dove, oltre al Presidente Nobiletti, hanno partecipato la Vice Presidente della Provincia di Foggia Nunzia Palladino ed altri consiglieri.
Fra i relatori del convegno: Federico Cafiero De Raho, ex procuratore nazionale antimafia e deputato; Mario Furore, europarlamentare e coordinatore provinciale del Movimento; Mario Turco vicepresidente nazionale;
Il coordinatore regionale Leonardo Donno e Marco Pellegrini, già componente della commissione parlamentare antimafia.
Una firma con dedica di Giuseppe Conte è stata apposta sul registro delle visite istituzionali conservato presso la Presidenza di Palazzo Dogana.
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
This website uses cookies.