Eventi

VIESTE – Festa di Sant’Antonio, variazioni al programma a causa del maltempo

Fuochi pirotecnici conclusivi, previsti per la mezzanotte del 14 giugno, anticipati alla mezzanotte di domani,13 giugno, giorno della festa di Sant’Antonio. Spettacolo “Hit Parade Tour”, con Demo Morselli e Marcello Cirillo, ancora in forse. Come pure la 1^ edizione della “Fiera di Sant’Antonio”, sulla rotonda di Marina piccola.

Sono queste le decisioni che il comitato festività di Sant’Antonio, presieduto da Libero Guerra, ha deciso di adottare a seguito delle più che probabili condizioni meteorologiche avverse previste per mercoledì, 14 giugno.

Domani, 13 giugno, la processione del Santo si svolgerà regolarmente, con inizio alle ore 20:00, dopo la celebrazione della messa delle ore 18:45, con partenza dalla chiesa di San Francesco. E sempre domani, previsto regolarmente anche lo spettacolo della cover di Vasco Rossi “Senza resa live”, sulla rotonda di Marina piccola, alle ore 22:00. Al termine, come detto, i fuochi artificiali al porto turistico.

Articoli recenti

VIESTE – “Maratona pianistica”, con la Nuova Diapason domenica 26 gennaio

L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…

2 giorni fa

VIESTE – La spiritualità di De Andrè nel libro di don Salvatore Miscio

Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…

2 giorni fa

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

4 giorni fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

5 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

5 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

6 giorni fa

This website uses cookies.