A comunicarlo lo stesso don Pasquale, attraverso la pagina sociale personale. Così scrive: “Voglio comunicare, con profonda mestizia, la morte di mia sorella, Michelina, che il Signore, per intercessione di Sant’Antonio, proprio durante la processione, l’ha liberata dalle catene della sofferenza. Il cammino verso il Signore è segnato da un momento di dolore ma anche dalla speranza nell’abbraccio di luce nello splendore eterno con quanti ci hanno amato. Penso a mia madre, Libera Maria, che insieme a lei hanno ricamato a ‘punto Venezia’ il camice della mia ordinazione sacerdotale. Grato alla mia famiglia, che ha dovuto emigrare in Lombardia per permettere il mio sacerdozio. A quanti si uniscono in carità e preghiere in questo sofferto momento, un sentito ringraziamento”.
A don Pasquale Vescera e ai familiari tuti, le sentite condoglianze della redazione di Garganotv.
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
Al via, oggi, martedi, 1 aprile, la questua per l’organizzazione della festa di Sant’ Antonio di Padova, in programma l’11-12…
Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…
Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…
Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste, Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
This website uses cookies.