A comunicarlo lo stesso don Pasquale, attraverso la pagina sociale personale. Così scrive: “Voglio comunicare, con profonda mestizia, la morte di mia sorella, Michelina, che il Signore, per intercessione di Sant’Antonio, proprio durante la processione, l’ha liberata dalle catene della sofferenza. Il cammino verso il Signore è segnato da un momento di dolore ma anche dalla speranza nell’abbraccio di luce nello splendore eterno con quanti ci hanno amato. Penso a mia madre, Libera Maria, che insieme a lei hanno ricamato a ‘punto Venezia’ il camice della mia ordinazione sacerdotale. Grato alla mia famiglia, che ha dovuto emigrare in Lombardia per permettere il mio sacerdozio. A quanti si uniscono in carità e preghiere in questo sofferto momento, un sentito ringraziamento”.
A don Pasquale Vescera e ai familiari tuti, le sentite condoglianze della redazione di Garganotv.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.