A comunicarlo lo stesso don Pasquale, attraverso la pagina sociale personale. Così scrive: “Voglio comunicare, con profonda mestizia, la morte di mia sorella, Michelina, che il Signore, per intercessione di Sant’Antonio, proprio durante la processione, l’ha liberata dalle catene della sofferenza. Il cammino verso il Signore è segnato da un momento di dolore ma anche dalla speranza nell’abbraccio di luce nello splendore eterno con quanti ci hanno amato. Penso a mia madre, Libera Maria, che insieme a lei hanno ricamato a ‘punto Venezia’ il camice della mia ordinazione sacerdotale. Grato alla mia famiglia, che ha dovuto emigrare in Lombardia per permettere il mio sacerdozio. A quanti si uniscono in carità e preghiere in questo sofferto momento, un sentito ringraziamento”.
A don Pasquale Vescera e ai familiari tuti, le sentite condoglianze della redazione di Garganotv.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.