Eventi

“Vieste in Arte 2023”, giovani talenti in scena a Marina piccola

Nei giorni 15-16-17 giugno, a Vieste, presso piazza Marina Piccola, si svolgerà il “Festival internazionale delle arti 2023”.  Si tratta di una manifestazione organizzata dall’Associazione musicale “Nuova Diapason”, sostenuta dal Comune di Vieste -Assessorato all’Istruzione e Cultura, retto da Graziamaria Starace, sempre sensibile alla promozione delle iniziative culturali organizzate a Vieste. L’evento culturale vede la collaborazione dell’Associazione musicale “Blue Moon Studio”,  delle associazioni di danza “Fever Dance Accademy” e “Passi arte”. Sarà presente anche una scuola di Minski (Bielorussia), vale a dire l’accademia del musical “Revu” di Natalia Romanova. Una collaborazione tra associazioni straordinaria atta a sottolineare la bellezza e unioni delle arti.

Le serate si presentano all’insegna dello show, i cui protagonisti assoluti saranno bambini e ragazzi dai 6 ai 19 anni.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e a sostenere i giovanissimi artisti. L’ingresso è libero.

A causa delle previste avverse condizioni meteo, l’evento di domani, 15 giugno, avrà luogo presso il palazzetto dell’Omnisport, in contrada “Macchia di Mauro”, alle ore 21:00.

Articoli recenti

“Unione degli Avvocati del Gargano”, costituita nuova associazione forense

Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…

2 giorni fa

VIESTE – Solenni Quarantore nella parrocchia Santa Maria delle Grazie

La Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” in Vieste, si appresta a celebrare le tradizionali “Solenni Quarantore”, giorni particolari di adorazione…

2 giorni fa

MATTINATA – Costituito il gruppo consiliare di Forza Italia

Continua la fase di crescita di Forza Italia in provincia di Foggia con nuove adesioni al partito. Come nel caso…

2 giorni fa

Stanotte torna l’ora legale, lancette avanti di un’ora

Stanotte torna l’ora legale: alle ore 2:00, dovremo spostare le lancette dell’orologio in avanti di un’ora, perché in quel momento…

2 giorni fa

VIESTE – Prorogata la chiusura delle gallerie dal 1° al 18 aprile e dal 5 al 30 maggio 2025

ORDINANZA N. 151/2025/BA IL RESPONSABILE STRUTTURA TERRITORIALE ANAS PREMESSO - che l’Anas deve proseguire con i lavori di efficientamento energetico…

2 giorni fa

VIESTE – “Mignola D’Oro”, si avvicina la scandenza per l’iscrizione al concorso

Si avvicina la scadenza per l’iscrizione al concorso “Mignola D’Oro - Gargano Extra Virgin Olive Oil Award”, evento organizzato dal…

2 giorni fa

This website uses cookies.