Nell’occasione osserveremo al telescopio la brillante Venere, visibile dopo il tramonto in queste sere, Marte, e la nostra meravigliosa Luna che fotograferemo con gli smartphone. Non mancherà il riconoscimento delle costellazioni più interessanti del periodo in cui verrà raccontata la mitologia che si cela dietro le stelle.
La partecipazione è gratuita, ad offerta libera, su prenotazione. Al partecipe sarà comunicata l’esatta location in cui si terrà l’osservazione astronomica. Consigliate scarpe da ginnastica ed un cuscino o stuoia da poter utilizzare per sedersi al suolo.
Nunzio Micale
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.