Un intervento per il quale occorrerebbe anche una spesa piuttosto importante e che, pare, la Marina militare non avrebbe messo in preventivo. Per cui si dovranno attendere le necessarie trafile burocratiche per dar corso alla sostituzione del motore e rimettere in funzione la lanterna.
Chissà, davvero, quanto tempo passerà. Forse tutta l’estate. Intanto si potrebbe illuminare dalla terraferma l’intera torre, come avvenuto in occasione di eventi di un certo rilievo. Una illuminazione artistica che, a nostro parere, dovrebbe rimare attiva sempre. Perché vedere quel faro al buio, rattrista non poco. La baia di Marina piccola, a sera, sembra meno bella, priva, com’è, di un “dettaglio” non certo secondario.
Chi può, intervenga.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.