Un intervento per il quale occorrerebbe anche una spesa piuttosto importante e che, pare, la Marina militare non avrebbe messo in preventivo. Per cui si dovranno attendere le necessarie trafile burocratiche per dar corso alla sostituzione del motore e rimettere in funzione la lanterna.
Chissà, davvero, quanto tempo passerà. Forse tutta l’estate. Intanto si potrebbe illuminare dalla terraferma l’intera torre, come avvenuto in occasione di eventi di un certo rilievo. Una illuminazione artistica che, a nostro parere, dovrebbe rimare attiva sempre. Perché vedere quel faro al buio, rattrista non poco. La baia di Marina piccola, a sera, sembra meno bella, priva, com’è, di un “dettaglio” non certo secondario.
Chi può, intervenga.
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Vieste (FG). I lavori riguardano la sostituzione di…
Questa mattina 10 /01/2025 nel reparto di oncologia pediatrica di casa Sollievo gli Inter club del Gargano hanno fatto una…
IL DIRIGENTE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO VISTE le richieste pervenute dalla Confesercenti P.M.I Foggia ( Prot. n. 695 del 10.01.2025), dalla…
Sono ripresi i lavori per la costruzione di sedici appartamenti di edilizia popolare nel Comune di Vieste destinati a famiglie…
LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO VISTA: - la Delibera di Consiglio Comunale n. 63 del 20.12.2024 avente ad oggetto: “Regolamento per…
Le organizzazioni sindacali della provincia di Foggia (Flc Cgil, Cisl, Snals Confals, Foggia Confals, Gilda e Di.s.Conf) entrano nel merito…
This website uses cookies.