Tali strutture, denominate “Casa dell’acqua” sono finalizzate a soddisfare le esigenze delle famiglie e dei Cittadini in una logica di risparmio economico.
A tale scopo l’Amministrazione Comunale di Vieste, con deliberazione n° 133 del 16.05.2023, ha dettato gli indirizzi per una manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori interessati alla concessione di suolo pubblico per l’installazione e la gestione, per un periodo di 10 anni, di due impianti di erogatori di acqua microfiltrata naturale e gassata (Casa dell’acqua) da posizionarsi nelle seguenti aree pubbliche:
Area mercatale P.le Jenner;
Area mercatale P.le Paolo VI.
La manifestazione di interesse e la documentazione da allegare dovranno essere contenute in un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, indirizzato a:
“Comune di Vieste” con riportato all’esterno della busta medesima la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DIRETTA ALLA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PER L’INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DUE IMPIANTI CON NON MENO DI DUE EROGATORI DI ACQUA MICROFILTRATA, REFRIGERATA, NATURALE E GASATA (CASE DELL’ACQUA)
sul plico dovranno essere scritti anche il nome e l’indirizzo del mittente.
Il plico dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Vieste C.so L. Fazzini, 29 entro le ore 12,00 del giorno 20.07.2023. mediante consegna a mano, per posta oppure per agenzia di recapito, a scelta del partecipante.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.