VIESTE – Nuoto: domani “Memorial Rondinone” a Marina piccola
Il memorial dedicato al prof. Enzo Rondinone, in programma a Vieste domani, domenica 25 giugno, apre di fatto la stagione natatoria del nuoto in acque libere organizzato dal Comitato regionale pugliese della Federazione Italiana Nuoto. L’affascinante gara si svolgerà domenica mattina nelle cristalline acque di Marina Piccola di fronte all’isolotto di Sant’Eufemia. Si tratta della classica mezzofondo di 2600 metri da percorrere due volte. L’iniziativa organizzata dal Team Foggia Nuoto con il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di Vieste, va ad arricchire la ricca e qualitativa offerta turistico-sportiva della Città di Vieste, candidata a diventare Comune Europeo dello Sport per il 2025. Ospite d’onore Domenico Acerenza, medaglia d’oro ai campionati europei nella specialità 10 chilometri di nuoto.
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…