Nella fattispecie, ieri pomeriggio, sono stati effettuati, da parte del Nucleo Operativo Emergenze, delle Gev di Capitanata – Vieste, due interventi per spegnimento e bonifica di un incendio in oliveto in località Palude Mezzane e un principio d’incendio in località Jazzo Cavaliere, sulla ss 89 Mandrione. Mentre un terzo principio d’incendio è stato spento da personale Arif. Gli incendi sono stati avvistati dal personale Gev in vedetta, mentre sul posto si sono recate due squadre che si trovavano in attività di pattugliamento antincendio.
In questo periodo di massima allerta incendi, tutti siamo invitati a collaborare. Per cui, appena si avvista un possibile principio d’incendio è bene avvertire subito la Protezione civile (Gev: 345 083 5663; Pegaso: 346 738 9602; Vigili del Fuoco: 115; Carabinieri Forestali: 0884 702210)
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.