Intanto, inaugurata ieri sera al Castello Svevo la terza edizione di VIESTE ARCHEOFILM alla presenza del sindaco Giuseppe Nobiletti e dell’assessora alla Cultura Grazia Maria Starace.
Serata dedicata a Venere Sosandra e agli scavi nel sito del Santuario rupestre sull’isola di Sant’Eufemia, di cui ha parlato il prof. Giuliano Volpe intervistato da Piero Pruneti.
Sono intervenuti anche gli archeologi delle università di Bari e Foggia che partecipano alla campagna di ricerche 2023.
Il regista Lorenzo Scaraggi che ha presentato il film “Sosandra, una storia lunga 2500 anni”. Serata condotta da Giulia Pruneti (Archeologia Viva/Firenze Archeofilm).
Stasera, secondo appuntamento del festival, con inizio ore 21:00. Ingresso libero.
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.