La mostra, curata e voluta dall’Associazione Arma Aeronautica Jacotenente, è ospitata nei locali della “Pro-Loco”, in viale XXIV Maggio, 78. Inaugurata nella serata di ieri, alle presenza di autorità civili e militari, la mostra rimarrà aperta fino al 20 luglio, con orari di visita dalle 19:00 alle 22:00, e ingresso libero. Per l’occasione, l’Associazione Arma Aeronautica Jacotenente, ha promosso l’iniziativa “Un dono dal cielo per l’Airc”, raccolta di offerte e donazioni a favori della ricerca contro il cancro.
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
Al via, oggi, martedi, 1 aprile, la questua per l’organizzazione della festa di Sant’ Antonio di Padova, in programma l’11-12…
Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…
Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…
Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste, Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
This website uses cookies.