Presente la A.s.d. Foggia Nuoto, reduce dall’organizzazione della tappa di Nuoto in acque Libere, Memorial E. Rondinone, tenutasi a Vieste la domenica precedente. L’Associazione di Capitanata, grazie alle ottime prestazioni dei suoi atleti, è riuscita a conquistare un 2° podio nella classifica generale delle societá. Spicca la prova della viestana Libera Dimauro, già plurimedagliata durante l’Open Water del 25 giugno, al suo esordio nelle competizioni agonistiche Fin Salvamento, che ottiene ben due podi, argento nei 200 metri nuoto ad ostacoli e bronzo nei 50 metri trasporto manichino, accanto alle ottime prestazioni dei suoi compagni di squadra Annamaria, Carol, Vittorio, Leonardo e Michele.
L’allenatore della associazione A.s.d. Foggia Nuoto, Arturo Russo, si augura che la disciplina del nuoto per salvamento, ritenuta altamente formativa, stimolante per la costruzione di un sano spirito di squadra e propedeutica alla formazione dei futuri assistenti bagnanti oltre che di nuotatori in grado di garantire maggiore sicurezza sulle nostre coste, sia sempre piu sviluppata e pratica su tutto il territorio provinciale.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.