Immediatamente trasferita in ambulanza nella postazione fissa medicalizzata (ex pronto soccorso) della Coppitella, alla piccola sono state prestare ulteriori cure, mentre sopraggiungeva l’elisoccorso per il trasferimento in ospedale (Casa Sollievo di San Giovanni Rotondo) ai fini di accertamenti più accurati e un periodo di osservazione. La bimba, in ogni caso, dopo tanto spavento, ora sta bene.
A lei gli auguri di poter presto tornare a giocare e divertirsi, con una maggiore attenzione da parte di tutti.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.